Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi della scuola, introdotta con Decreto Legislativo del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 07.05.1995, nasce dall’esigenza di rafforzare la garanzia di libertà dell’istruzione e di qualità offerta dal servizio scolastico pubblico, così come previsto dalla Costituzione della Repubblica Italiana. In particolare, la Carta, persegue due obiettivi fondamentali: la qualificazione dell’Offerta Formativa ed il miglioramento del rapporto tra i soggetti che vivono l’istituzione scolastica.

La carta dei servizi dell’IIS “Ancel Keys” contiene:

•  PRINCIPI FONDAMENTALI CUI SI ISPIRA L’ATTIVITA’ DELLA SCUOLA
  •  SERVIZI AMMINISTRATIVI
  •  CONDIZIONI AMBIENTALI
  •  PROCEDURA DEI RECLAMI E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO
  •  ATTUAZIONE

Scarica il documento  CARTA DEI SERVIZI

Avvisi, In evidenza
    25 Settembre 2022

Consegna libri di testo classi prime

Si avvisano i genitori interessati  che la consegna dei libri di testo per la classi prime è rimandata a martedì 27 settembre.

Avvisi, In evidenza
    25 Settembre 2022

Avviso chiusura scuola per allerta meteo

Si avvisano studenti , genitori,  docenti e personale ATA che come da ordinanza sindacale  domani  26 settembre la scuola resterà chiusa.