Piano annuale per l’inclusione

CHE COS’È?
Il Piano Annuale per l’Inclusione (PAI) è un documento che “fotografa” lo stato dei bisogni educativi /formativi della scuola e le azioni che si intende attivare per fornire delle risposte adeguate.

Ha lo scopo di:

• garantire l’unitarietà dell’approccio educativo e didattico della comunità scolastica
  • garantire la continuità dell’azione educativa e didattica anche in caso di variazione dei docenti e del dirigente scolastico
  • consentire una riflessione collegiale sulle modalità educative e sui metodi di insegnamento adottati nella scuola.

Si allega il Piano dell’anno scolastico 2018-2019.

PAI 2018-19

Avvisi, In evidenza
    25 Settembre 2022

Consegna libri di testo classi prime

Si avvisano i genitori interessati  che la consegna dei libri di testo per la classi prime è rimandata a martedì 27 settembre.

Avvisi, In evidenza
    25 Settembre 2022

Avviso chiusura scuola per allerta meteo

Si avvisano studenti , genitori,  docenti e personale ATA che come da ordinanza sindacale  domani  26 settembre la scuola resterà chiusa.