Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il pubblico

Gli uffici di segreteria oltre a gestire le pratiche necessarie per l'amministrazione della scuola e la gestione del personale si occupano in prima linea delle relazioni con il pubblico. Nelle scuole difficilmente si individua un singolo URP in quanto tutta la scuola è costantemente impegnata nelle relazioni con il pubblico.

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni 

La segreteria è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Tel. +39 0974 715036

  • Il direttore dei servizi generali e amministrativi  è la Signora Sabatina Gnarra
  • Ufficio protocollo: Milva Cammarota e Marianna Morinelli
  • Ufficio alunni: Giovanna Papa e Anna Salsano
  • Ufficio personale docente e ATA:  Annamaria Donnianni 
  • Ufficio contabilità e progetti: Giacomo Muscariello
  • Ufficio magazzino e acquisti: Teresa Greco

Come stabilito dall’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale

Coordinate

Email:   sais032003@istruzione.it

Pec:    sais032003@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 93017800652

Codice di fatturazione elettronica: UFBP0T