Ufficio Relazioni con il pubblico
Gli uffici di segreteria oltre a gestire le pratiche necessarie per l'amministrazione della scuola e la gestione del personale si occupano in prima linea delle relazioni con il pubblico. Nelle scuole difficilmente si individua un singolo URP in quanto tutta la scuola è costantemente impegnata nelle relazioni con il pubblico.
Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni
La segreteria è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Tel. +39 0974 715036
- Il direttore dei servizi generali e amministrativi è la Signora Sabatina Gnarra
- Ufficio protocollo: Milva Cammarota e Marianna Morinelli
- Ufficio alunni: Giovanna Papa e Anna Salsano
- Ufficio personale docente e ATA: Annamaria Donnianni
- Ufficio contabilità e progetti: Giacomo Muscariello
- Ufficio magazzino e acquisti: Teresa Greco
Come stabilito dall’Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12 e al Dlgs 33/2013 articolo 36, si pubblicano i codici identificativi dell’utenza bancaria (IBAN) sulla quale si possono effettuare i pagamenti mediante bonifico o bollettino postale
Coordinate
Email: sais032003@istruzione.it
Pec: sais032003@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 93017800652
Codice di fatturazione elettronica: UFBP0T