PNRR – Scuola futura 4.0

Logo Ancel Keys

Dott.ssa Maria Masella

0

Futura – La scuola per l’Italia di domani è il programma di interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la parte di competenza del Ministero dell’Istruzione.

Il “Piano Scuola 4.0” previsto dal PNRR è lo strumento di sintesi e accompagnamento all’attuazione delle diverse azioni attivate per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva. nel rispetto della propria autonomia didattica, gestionale e organizzativa.

I nostri Pogetti

Linea di investimento M4C1I1.4-Riduzione dei divari territoriali – Progetto: Tutti insieme per una scuola diversa, inclusiva.

Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi – Progetto: IIS KEYS: Una scuola verso il futuro.

Piano Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro  – Progetto: Nuovi spazi per una nuova didattica.

Linea di investimento M4C1I2.1 – Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico – Progetto: Animatore digitale: formazione del personale interno.