IIS “Ancel Keys”

Registro elettronico DidUp

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni e alle famiglie di consultare in qualsiasi momento l’andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.

A cosa serve

Garantire trasparenza sulle attività scolastiche e consentire di snellire la gestione burocratica della scuola.

Come si accede al servizio

L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie e la famiglia esclusivamente ai dati del proprio figlio.

Richiesta credenziali

Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria