Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni e alle famiglie di consultare in qualsiasi momento l’andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.
A cosa serve
Garantire trasparenza sulle attività scolastiche e consentire di snellire la gestione burocratica della scuola.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie e la famiglia esclusivamente ai dati del proprio figlio.
Tempi e scadenze
Richiesta credenziali
Da questa data è possibile richiedere le credenziali da chi non ne è ancora in possesso
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SetContatti
- Telefono: 0974/715036
- Email: sais032003@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria