Si comunica alle famiglie e agli studenti che, in occasione dello sciopero previsto per venerdì 30 ottobre 2026, potrebbero verificarsi disagi e variazioni nel regolare svolgimento delle attività didattiche.
In particolare, non sarà possibile garantire la regolare copertura di tutte le ore di lezione e il consueto servizio di vigilanza nelle classi interessate dall’adesione allo sciopero del personale docente.
L’Istituzione scolastica adotterà le misure organizzative consentite dalle risorse di personale effettivamente disponibili, fermo restando l’obbligo di assicurare la vigilanza sugli alunni presenti.
Si invitano pertanto le famiglie e gli studenti a prendere attenta visione della presente comunicazione e a tenere conto dei possibili disagi nell’organizzazione della giornata scolastica.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
0