Assemblea sindacale FLC CGIL Salerno – 23 aprile 2026

Assemblea sindacale online FLC CGIL Salerno il 23/04/2026 dalle 8:00 alle 11:00 per personale docente e ATA del secondo grado.

ADESIONE ENTRO E NON OLTRE IL 21/04 ORE 10.00

SOLO PER IL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SEC. DI II GRADO

Si comunica che la FLC CGIL di Salerno ha convocato un’assemblea sindacale in orario di servizio per il giorno 23 aprile 2026, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, comprensive dei tempi di percorrenza. L’assemblea è rivolta al personale docente e ATA in servizio presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado della provincia di Salerno.

L’ordine del giorno prevede i seguenti punti:

  • situazione politico-sindacale;
  • riforma degli istituti tecnici e della filiera tecnologico-professionale: quadri orario e ricaduta sugli organici;
  • varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in modalità online al seguente link: meet.google.com/ovo-weht-wxc.

Il personale interessato è invitato a presentare l’adesione utilizzando l’apposito modello allegato predisposto dall’Istituto. Nel modulo interno risultano indicati l’organizzazione sindacale promotrice, la data del 23 aprile 2026 e la fascia oraria 8:00–11:00.

Allegati

  • Convocazione assemblea sindacale FLC CGIL Salerno – 23 aprile 2026
  • Modello di adesione all’assemblea sindacale

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati