Laboratorio di Accoglienza Turistica

Nel laboratorio gli studenti approfondiscono dal punto di vista pratico tutti gli aspetti del ricevimento e della gestione del cliente nelle strutture ricettive

Descrizione

Il laboratorio di Accoglienza, o meglio, il back office, è posizionato nella hall dell’istituto, alle spalle del Front Office.

E’ stato inaugurato nell’ anno 2021-22.

E’ dotato di quindici postazioni per gli studenti, una nuova Digital Board, una stampante multifunzione ed una stampante 3D.

Il Back Office ed il Front Office sono il “laboratorio” per le esercitazioni degli studenti di Accoglienza Turistica che si preparano a rapportarsi con il pubblico e a progettare itinerari turistici, brochure o manifesti.

Il laboratorio realizza locandine, manifesti, segnalibro, avvisi e quanto altro può essere utile per la promozione di un evento o dell’istituto.

Persone che gestiscono il luogo

Dettagli edificio

Anno di costruzione